Profilo Aziendale

dittaDITTA CERMASI

La Ditta Cermasi nasce nel 1949 ad opera del Ragioniere Aldo Cermasi che inizia l’attività come Agente di commercio per la I.R.C.E. SPA, azienda Imolese che aveva da poco avviato la produzione di filo smaltato per avvolgimenti elettrici.
Successivamente si sviluppa in una Agenzia con deposito e commercio di materiale elettrico inserendo altri nomi prestigiosi della produzione di isolanti e accessori per il cablaggio quali MODERNOTECNICA SPA e della connessione come AMP ITALIA SPA.
Nel 1977 si trasferisce nell’ attuale sede del Centergross a Funo di Argelato essendo il titolare uno dei soci Fondatori dell’intera struttura.
Nel 1984 l’ azienda viene ceduta al Sig. Antonio Rigo che dà un ulteriore impulso all’ attività. Consolida e incrementa i mandati d’ agenzia , potenziando la rete di vendita e radicandosi ulteriormente come Distributore AMP ITALIA ( oggi Tyco Electronics) multinazionale nella quale aveva ricoperto diverse mansioni fra le quali quella di responsabile della filiale di Milano.

Attualmente la DITTA CERMASI SRL, disponendo di un magazzino capace ed efficiente e di un’organizzazione altamente qualificata che le permette di agire capillarmente sul territorio Emiliano Romagnolo, rappresenta un punto di riferimento per i settori dell’elettromeccanica, elettrotecnica, dell’automazione e della distribuzione di materiale elettrico.


Comments are closed.

  • Chi Siamo

    La Ditta Cermasi nasce nel 1949 ad opera del Ragioniere Aldo Cermasi che inizia l'attività come Agente di commercio per la I.R.C.E. SPA, azienda Imolese che aveva da poco avviato la produzione di filo smaltato per avvolgimenti elettrici.
  • Gallery

  • Indirizzo

    Ditta Cermasi s.r.l. 40050 Funo di Argelato (BO) Via Degli Orefici, 169 - Blocco Tel. 051-861056 Fax. 051-863562 E-Mail: info@cermasi.it